domenica 24 luglio 2016

Card Marinaio

Eccomi tornata di ritorno dalle vacanze....avevo voglia di prendere in mano i miei pastelli... mi sono colorata questo bel timbro di Magnolia ...Ho provato anche le mie nuove fustelle tema mare con conchiglie  cavallucci marini barchetta e ancora



Ho decorato con nastri in juta e con un nastrino di cotone con stampato le ancore...
Ho pensato che questa card possa essere adatta ai compleanni estivi
Spero che vi sia piaciuta e se non l'avete ancora fatto vi invito a iscrivervi al mio blog e seguirmi nella mia pagina facebook :   
Le Creazioni di Manuela
A prestissimo Manuela ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento

una Card per Pasqua

ciao Amiche Creative  dopo molto tempo aggiorno il mio blog con una card primaverile in  attesa della  Santa Pasqua. Ho...