lunedì 15 maggio 2017

box vintage


Ciao amiche creative sono tornata con una nuova creazione in occasione della sfida di  The Crafting Challenge dove Glimps questo mese ci ha sponsorizzato e ha messo in palio alla vincitrice dei splendidi timbri digitali  
Il tema richiesto é tratto dal film Pretty Woman....via di fantasia...


Io ho realizzato questa scatola un pò vintage




la colorazione del timbro l'ho realizzata con i pastelli Prismalo e in alcune parti ho usato la foglia oro per invecchiare un pò i bordi e per dare un senso antichizzato




Ho decorato il tutto con fiori e perle ...
 Spero di avervi dato un buon motivo per partecipare alla sfida... Qui per saperne di più
Vi aspetto Manuela

1 commento:

  1. Ma che carina!! E' da collezione!! Bravaaa! Ciao, Elena.
    Shountry.blogspot.com

    RispondiElimina

una Card per Pasqua

ciao Amiche Creative  dopo molto tempo aggiorno il mio blog con una card primaverile in  attesa della  Santa Pasqua. Ho...