martedì 24 aprile 2018

Card in a box

Ciao Amiche dai mille colori 
oggi finalmente dopo molto tempo del loro acquisto pubblico una card in a box che avevo acquistato tempo fa.
 I draghetti li avevo colorati da tempo  ma erano in attesa di una creazione.. 
In questi giorni ho realizzato questa progetto per regalare a un'amica creativa nella speranza di stuzzicare la sua fantasia...




Mi piace questa esplosione di colori e mi piacciono molto questi draghetti...


Questa è la card finita, mi piace mettere cuore e colore spero che il mio messaggio arrivi così come l'ho colorato e curato nei minimi particolari...
E' partito stamattina...
Un abbraccio Manuela

Nessun commento:

Posta un commento

una Card per Pasqua

ciao Amiche Creative  dopo molto tempo aggiorno il mio blog con una card primaverile in  attesa della  Santa Pasqua. Ho...