martedì 29 novembre 2016

lavoretto creativo per Natale



Eccomi ritornata con un simpatico lavoretto per bambini:
In occasione del Natale ho colorato questo simpatico Ginger alle prese con l'alberello di Natale.
Ho preso un pezzo di cartone di recupero e ho incollato sopra un pezzo di carta scrap.
Sopra ho applicato il timbro che ho colorato e ho decorato a mio piacimento con stelle di Natale in glitter oro qualche pignetta e nastrini qui e là




Mi piace pensare che sia un bel progetto da realizzare con i bambini perchè mi ricorda quando mio figlio  tornava da scuola fiero  con le sue creazioni. Dietro al cartone di recupero ho applicato il triangolino per appenderlo. Le creazioni con i materiali di recupero sono le mie  preferite.




E' stato divertende da realizzare e spero che vi sia piaciuto 
A presto Manuela

Nessun commento:

Posta un commento

una Card per Pasqua

ciao Amiche Creative  dopo molto tempo aggiorno il mio blog con una card primaverile in  attesa della  Santa Pasqua. Ho...